La Nostra Storia

La nostra città è un diamante prezioso; conoscere ed apprezzare il nostro territorio è quella sicurezza in più che stavi cercando.

Roberto Torzini & Walter Mugnaini hanno  iniziato a  muoversi nell’attività di intermediazione immobiliare nel 1975, in Toscana nella  bella città di Firenze, fuori dalla nostra città come dipendenti di una  importante società di intermediazione, approdando, sempre come dipendenti della  stessa società ad Arezzo, che era comunque la loro provincia di origine, aprendone una filiale.

Nell’anno 1984 è nata la “Torzini  R. e Mugnaini W. Snc” con sede in Arezzo Via G. Monaco 80,   che ha provveduto a rilevare i locali e le attrezzature della società della  quale erano stati dipendenti fino a quel momento, continuando l’attività di vendita e affitto di  appartamenti, ville, casali,  coloniche,  villette, capannoni  artigianali, industriali, commerciali, aziende agricole, poderi, terreni e attività.

Nel 1992 la società trasferisce i propri uffici in Via Spinello Aretino n.c. 29, in  un palazzo che si affaccia sulla piazzetta antistante i  “Bastioni”, e da Gennaio 2016 l’agenzia si è spostata in Via Petrarca al 22/a, tuttora sede della società.

Nel 1994 avviene la trasformazione in  Srl assumendo la denominazione di “Torzini  & Mugnaini srl” e con questa ragione sociale continua ad  esercitare l’attività di intermediazione.

L’unico ed ultimo cambiamento avvenuto all’interno della società è stato l’ampliamento  dell’organico con l’inserimento di Giuliano  Soldani come nuovo socio nel Capitale e nell’attività della  Società.

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Iscriviti con e-mail

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Facendo clic sul pulsante «ISCRIZIONE» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla riservatezza
Powered by Estatik