<!--:it-->La nostra storia<!--:-->

La nostra storia

Roberto Torzini & Walter Mugnaini hanno  iniziato a  muoversi nell’attività di intermediazione immobiliare nel 1975, in Toscana nella  bella città di Firenze, fuori dalla nostra città come dipendenti di una  importante società di intermediazione, approdando, sempre come dipendenti della  stessa società, nella città di Arezzo, che era comunque la loro provincia di  origine, aprendone una filiale.

Nell’anno 1984 è nata la “Torzini  R. e Mugnaini W. Snc” con sede in Arezzo Via G. Monaco 80,   che ha provveduto a rilevare i locali e le attrezzature della società della  quale erano stati dipendenti fino a quel momento, continuando l’attività di vendita e affitto di  appartamenti, ville, casale, casali,  coloniche,  villette, capannoni  artigianali, industriali, commerciali, aziende agricole, poderi, terreni,  attività.

Nel 1992 la società trasferisce i propri uffici in Via Spinello  Aretino n.c. 29, in  un palazzo appena ristrutturato che si affaccia sulla piazzetta antistante i  “Bastioni”, tuttora sede della società.

Nel 1994 avviene la trasformazione in  Srl assumendo la denominazione di “Torzini  & Mugnaini srl” e con questa ragione sociale continua ad  esercitare l’attività di intermediazione.

L’unico ed ultimo cambiamento avvenuto all’interno della società è stato l’ampliamento  dell’organico con l’inserimento di Giuliano  Soldani come nuovo socio nel Capitale e nell’attività della  Società.

I commenti sono chiusi.